PREMI FINALISTI NEXT GENERATION 2019
Annunciamo finalmente i PREMI in palio per la categoria DANZA e CANTO di NEXT GENERATION 2019 :
Categoria Danza
MARIA GRAZIA GAROFOLI , presidente di giuria, offre CONTRATTI DI LAVORO per le produzioni di balletto classico in Italia e all’estero con le compagnie giovanili Tony Martin Ballet e Roma City Ballet.
VIOLA SCAGLIONE, direttrice del Balletto Teatro di Torino offre borse di studio al 50% o totali a sua discrezione per lo Stage di ACQUI IN PALCOSCENICO 2020. PER I PROFESSIONISTI offre 1 settimana intensiva con il BTT comprensiva di lezioni e prove totalmente gratuite in periodi da concordare.
CRISTIANO FAGIOLI, direttore della RBR Dance Company offre contratti di lavoro a tempo determinato per la sua compagnia.
ANTONIO GIAROLA, direttore artistico di PROEVENTI Verona considererà le fasi finali di Next un vero e proprio casting per Gardaland e per il parco PortAventura (Spagna) offrendo contratto di lavoro. Offre altresì contratti di collaborazione per le produzioni da lui dirette.
GABRIELE RIZZI, direttore artistico della Nu’art Events, offre contratti a chiamata per quanto concerne l’eventistica della Nu’art nelle sue tre sezioni : Private, Corporate,Wedding.
GABRIELE MARTINI, settore artistico Gardaland , offre ingresso diretto all’audizione a Gardaland senza preselezioni e contratti diretti per talenti meritevoli.
KRISTIAN CELLINI, coreografo freelance,offre borse di studio per Peccioli in Danza 2020 e per talenti meritevoli contratti di lavoro per le sue produzioni di balletto.
SEBASTIANO RANERI, talent scout, è in cerca di talenti cantanti e ballerini per COSTA CROCIERE.
L’ACADEMIA VENETA DI DANZA E BALLETTO mette in palio l’opportunità per due ballerini (scelti dalla giuria) di partecipare alla Lezione di Balletto Classico e Danza Contemporanea con Sarah Wildor e Adam Cooper del Royal Ballet di Londra. Le lezioni si terranno sabato 28 e domenica 29 Marzo 2020.
BORSE DI STUDIO PER:
- “TONEZZA IN DANZA 2020” Dir. Artistica Sabrina Massignani
- “NOVARA DANCE EXPERIENCE “Dir. Artistica Francesco Borelli (che prevede di offrire anche ai più meritevoli l’accesso diretto alla finale del concorso)
- “CONCORSO SICILIA IN” Dir. Artistica Luciano Cannito
- “ESTATE VERONA IN DANZA” Dir. Artistica Gianfranco Scellato
Categoria Canto:
– 1° classificato: produzione di un singolo realizzato dalla Dmg/Flai Records Productions con iscrizione a Sanremo Giovani 2021 (il vincitore deve confermare per iscritto l’accettazione del premio e rendersi a disposizione della produzione nei termini utili per poter procedere alla realizzazione del brano e all’iscrizione a Sanremo Giovani)
– 2° classificato: iscrizione e presentazione attraverso l’etichetta DMG/Flai Records Productions a Sanremo Giovani 2021 con obbligo per il prescelto di consegnare all’organizzazione entro il 30 giugno 2020 il materiale necessario per poter procedere con l’iscrizione (il Premio è valido solo nel caso in cui il secondo classificato rispetti i requisiti anagrafici per poter accedere alle selezioni di Sanremo Giovani).
– Premio Speciale : partecipazione al Premio Gianni Ravera.
– Accesso diretto ai Casting di Gardaland per la selezione di giovani artisti a cui proporre contratti di lavoro per la stagione 2020
– Contratti di lavoro su navi da crociere offerte da Sebastiano Raneri
– La Produzione valuterà giovani artisti da inserire in importanti vetrine e progetti nazionali.