Massimo Bonelli
Musicista, Produttore, Manager ed Editore, Massimo Bonelli è il CEO di iCompany nonché l’organizzatore del Concerto del Primo Maggio di Piazza San Giovanni a Roma.
Dal 2002 al 2014 è stato parte integrante della Compagnia Nuove Indye rivestendo diversi ruoli all’interno dell’azienda, fino a quello di Amministratore e Manager, acquisito a partire dal 2009.
Massimo Bonelli ha inoltre realizzato diverse produzioni discografiche e gestisce e/o collabora con eventi di rilievo tra i quali il Premio De Andrè, Area Sanremo, l’Unione dei Premi Musicali Italiani, il Premio Giorgio Faletti, il Medimex, il Music Village, il Tour Music Fest, il MEI, l’UNIWEB TOUR, e dirige iCompany, azienda da lui stesso fondata ad inizio 2015.
Nel 2016 fonda iEVENT (una piattaforma nazionale di grandi eventi e premi musicali) e diventa manager dello scrittore e conduttore Massimo Cotto e dell’artista Fabrizio Moro.
Il 22 ottobre 2016 al Teatro Ariston di Sanremo, in occasione della 40° edizione del Premio Tenco produce l’evento “50 anni senza Luigi Tenco” che diventa poi anche un docu-film.
Nel Febbraio 2017 è organizzatore e consulente promozionale della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo per la realizzazione degli Eventi Collaterali al 67° Festival di Sanremo.